Comune di Lierna
Provincia di Lecco
Orari SUE
Lunedì
10.30 - 12.00-
Venerdì
10.30 - 12.00-
Riferimenti Ente
Comune di Lierna
Via E.V. Parodi, 33
23827 - Lierna (LC)
Telefono
0341.740108 int. 3

PRATICHE SISMICHE

 

A partire dal 30 novembre è in vigore l'obbligo della presentazione esclusivamente in digitale delle pratiche sismiche, sulla piattaforma MUTA, ai sensi della L.R. 33/2015, artt. 2 e 3.

I professionisti devono utilizzare la piattaforma regionale accessibile all'indirizzo https://www.muta.servizirl.it/ per l'inoltro delle pratiche fino al momento in cui verrà attivata la presentazione di tali istanze sul presente portale cportal SUE.

 

ATTENZIONE

 

Si comunica che è stata richiesta l’attivazione dell’interoperabilità a Regione Lombardia per permettere l’utilizzo del presente portale Cportal-SUE per la trasmissione delle pratiche sismiche.

Una volta ottenuta, verrà predisposto e messo in linea un nuovo modulo per la presentazione di tali istanze (un PDF fornito da Regione Lombardia) denominato “Comunicazione deposito sismico”, da inoltrare all’Ufficio Tecnico comunale.

La domanda, dopo essere stata ricevuta e presa in gestione, sarà inoltrata direttamente alla piattaforma Regionale MUTA dall’l’Ufficio Tecnico.